Al Grande il Ballet du Grand Théâtre de Genève in “Romeo e Giulietta”

Più informazioni su

(red.) Va in scena questa sera alle 21 a Teatro Grande di Brescia la storia, in danza, dell’amore sfortunata tra Giulietta e Romeo. A portarlo sul palco del Massimo cittadino il Ballet du Grand Théâtre de Genève dalla coreografa franco-svizzera Joëlle Bouvier.
Per lo spettacolo di stasera sono ancora disponibili biglietti al botteghino del Teatro Grande (aperto dalle 15,30 alle 19, tel. 030 2979333) e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it; il costo va dai 28 euro per la platea e i palchi di primo, secondo e terzo ordine ai 10 euro della seconda galleria. Speciali agevolazioni per i possessori della TeatroGrandeCard, per gli under 30 e gli over 65.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.