Fratelli d’Italia, parte la campagna elettorale

Il nuovo partito sarà a Brescia e in altri comuni della provincia per far conoscere simbolo, programma e raccogliere le firme per chiedere le dimissioni di Monti da senatore a vita.

(red.) Parte la campagna elettorale Fratelli d’Italia a Brescia.
Sabato 12 gennaio, il nuovo partito sarà in mezzo alla gente per far conoscere il simbolo, il nuovo programma e per lanciare una raccolta firme per le dimissioni di Mario Monti da Senatore a vita. I banchetti verranno allestiti nei comuni di Ghedi, Pisogne, Orzinuovi, Vobarno, Roncadelle, Rezzato, Castelmella, Ospitaletto, Verolavecchia, Prevalle, Botticino ed altri in via di definizione.
A Brescia i banchetti saranno quattro: la mattina in via Pisacane (zona GS) e piazza Loggia (Monte di Pietà), il pomeriggio in corso Zanardelli ed in piazzetta Vescovado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.