Rolfi smentisce: “Paroli? non è detto”

Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia: "Prima di decidere di sostenere un candidato, intendiamo confrontarci in maniera seria".

Più informazioni su

    (red.) Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi intende precisare che, al contrario di quanto riportato quest’oggi su alcuni media locali, la Lega Nord non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito alle strategie politiche da adottare in vista delle prossime elezioni amministrative.
    “La Lega Nord non ha bisogno di interpreti o di portavoce e non si riconosce nelle forzate ricostruzioni giornalistiche pubblicate in questi giorni. – ha dichiarato – Le elezioni amministrative sono ancora lontane, concretamente non sappiamo ancora quale sia la data del voto. Prima di decidere di sostenere un candidato o di stringere alleanze con altre forze politiche, intendiamo confrontarci in maniera seria, concreta e approfondita. Per noi contano solo i programmi e la serietà di eventuali compagni di viaggio, che devono essere disposti a condividere la nostra idea di città e le nostre priorità amministrative”.
    “Ribadisco che a oggi – conclude Fabio Rolfi – nessuna decisione ufficiale è stata presa. Fa comunque piacere questa grande attenzione nei confronti del nostro movimento, perché certifica quanto il ruolo della Lega Nord sia cruciale nel panorama politico cittadino e quanto la nostra azione amministrativa negli ultimi anni sia stata apprezzata dai bresciani”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.