Brescia bene comune solidale e libertaria, civica di liberi battitori

(red.) Ambiente, lavoro, lotta alla mafia, indipendenza dal potere economico e finanziario.
Questi i pilastri del programma politico della lista civica “Brescia bene comune solidale e libertaria”, che punta su un metodo di lavoro originale. Ci saranno infatti assemblee che favorirà la democrazia diretta. Gli eletti della lista daranno le dimissioni ogni sei mesi, al massimo un anno, per favorire la rotazione in Consiglio Comunale.
Sabato 20 ottobre, la prima assemblea. Tra i partecipanti, anche nomi noti del mondo dei comitati e dell’associazionismo, come Sauro Di Giovambattista, Fernando Scarlata e Maurizio Bresciani. Nessuna alleanza con nessuno dei partiti di centrodestra e centrosinistra, nè tanto meno con il Movimento Cinque Stelle.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.