Aggredisce camionista con coltello: denunciato

E' accaduto a Villanuova sul Clisi. Nei guai è finito un 38enne pregiudicato, originario della Calabria, che ha ferito un autotrasportatore dopo una lite.

(red.) Prima la lite, poi l’aggressione con un coltello.
E’ finito dei guai un uomo di 38 anni, di origine calabresi, pregiudicato, che ha minacciato con un coltello un camionista, ferendolo al viso. E’ successo a Villanuova sul Clisi, nel bresciano.
Il camionista è stato portato all’ospedale Civile: la sua ferita guarirà in due settimane. L’aggressore è stato denunciato dai carabinieri di Gavardo per minacce e lesioni aggravate.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.