Grandi mostre, la Lega vuole i dati di “America!”

Il Carroccio ha presentato una richiesta di accesso agli atti dell'esposizione allestita a Santa Giulia da Linea d'Ombra di Goldin tra novembre 2007 e maggio 2008.

(red.) Dopo la (doppia) vicenda delle mostre organizzate da Artematica di Andrea Brunello e risultate “gonfiate” nei numeri dei visitatori, la Lega Nord in Loggia vuole fare chiarezza anche sui precedenti allestimenti a Brescia, a partire dagli eventi organizzati da Marco Goldin.
Il Carroccio ha infatti presentato una richiesta di accesso agli atti per “America!”, allestita da Linea d’Ombra tra il 23 novembre 2007 e 4 maggio 2008. I visitatori dichiarati all’epoca furono  203mila. Ora i leghisti vogliono verificare la corretta dei numeri e anche dei termini contrattuali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.