Ladri di formaggio arrestati nel Bresciano

La coppia di rumeni aveva inserito la mappa dei supermercati da depredare nel navigatore satellitare. In auto due borse con una novantina di pezzi di grana e parmigiano.

Più informazioni su

(red.) Una passione sfrenata per il formaggio. E possibilmente gratis, ovvero prelevato dagli scaffali del supermercato senza pagare.
In manette, con l’accusa di furto aggravato continuato un uomo ed una donna romeni, trovati in possesso di due borse contenenti una novantina di pezzi di formaggio grana padano e di parmigiano reggiano.
I due hanno dichiarato di aver regolarmente acquistato la merce, ma non hanno potuto provare di averlo fatto.
Ad incastrare a coppia è stato poi il navigatore satellitare utilizzato per individuare i negozi da depredare: sulla mappa risultavano infatti gli indirizzi di diversi market e discount del Bresciano e del Mantovano “visitati” dai presunti ladri.
Non solo, il Tom Tom indicava anche alcuni supermercati del Torinese, facendo emergere l’ipotesi che i due si fossero specializzati in questo tipo di colpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.