Capo di Ponte, fuori pericolo il centauro 16enne

(red.) Rimangono gravi, ma stabili, le condizioni di Renato Perlotti, il 16enne di Capo di Ponte (Brescia) che lunedì sera è rimasto ferito in un incidente avvenuto lungo via Santo Stefano, a poca distanza dalla propria abitazione. Il giovane centauro, in sella alla sua moto, si era schiantato contro una vettura.
Il ragazzo, molto noto nel paese camuno anche perché gioca nella categoria “Allievi” del Darfo Boario calcio, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Esine ed ora è fuori pericolo. La prognosi resta ancora riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.