Rocca di Manerba, denunciati otto nudisti

Il gruppetto di uomini, di età compresa tra i 26 e i 57 anni, stava prendendo il sole in vesti adamitiche. Un 48enne svizzero è stato denunciato per atti osceni.

(red.) Le temperature settembrine non hanno scoraggiato un gruppo di nudisti a scendere in spiaggia e a calarsi vestiti e costumi per prendere il sole e fare un bagno nelle acque del lago di Garda.
Ma la loro presenza in vesti adamitiche ha allarmato gli altri bagnanti, soprattutto famigliole che stavano godendosi gli ultimi raggi della stagione estiva oramai agli sgoccioli, e fatto intervenire le forze dell’ordine.
Nei guai sono finiti complessivamente otto uomini, di età compresa tra i 26 e i 57 anni, tutti residenti nel Bresciano, che martedì pomeriggio erano alla rocca di Manerba (teatro già di episodi simili anche nel recente passato) a prendere il sole completamente nudi.
Il gruppetto ha così rimediato una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza. Più pesante la contestazione per uno svizzero di 48anni, denunciato invece per atti osceni in luogo pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.