Lavori al Civile, lunedì criticità per le auto

Lunedì mattina è in programma la sistemazione della rotatoria che sorgerà nel piazzale. Labolani: "Chiediamo ai bresciani un po' di pazienza per qualche ora".

Più informazioni su

(red.) Allerta traffico nel piazzale degli Spedali civili.
Lunedì 10 settembre potrebbero riscontrarsi alcune criticità poiché inizieranno i lavori di sistemazione della rotatoria che sorgerà all’interno del piazzale stesso.
“Passato il momento di massimo transito nel piazzale, quindi dopo le ore 9 del mattino”, ha spiegato l’assessore Mario Labolani, “inizieranno i lavori di posizionamento dei New Jersey in plastica che definiranno la nuova rotonda. Credo possa essere preziosa una preventiva comunicazione per avvertire i cittadini e chiedere loro un po’ di pazienza per la mattinata di lunedì”.
Il cronoprogramma prevede infatti anche di togliere il semaforo tra via Schivardi e via San Rocchino, mentre rimarrà in funzione quello a valle della rotonda che regolamenta vie Ducco e via Pietro del Monte.
“Ai fini del traffico non si produrranno criticità permanenti e il nuovo intervento non modificherà le abitudini degli automobilisti, si tratterà di sopportare un po’ di disagi legati ai lavori della sola giornata del 10 settembre”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.