Enpa: “Stigmatizzare la Festa della Madonna del Buon Bracconiere”

Più informazioni su

(red.)  L’Enpa all’attacco della Festa della Madonna del Buon Bracconiere a Prevalle.
Una manifestazione che, secondo l’Ente, si è svolta lo scorso 29 agosto in un roccolo abusivo, celebrata per altro da un sacerdote, che è già stato richiamato per il suo comportamento in seguito alla protesta presso la Curia del Coordinamento Associazioni animaliste e ambientaliste bresciane (tra cui l’Enpa).
“Il tutto”, si legge in una nota, “in dispregio della legge  e nel massimo disprezzo degli animali e della natura”. L’Enpa se la prende anche con la stampa che ha riportato il fatto come se fosse normale e divertente, e non invece come un comportamento illegale e vergognoso.
“La festa normalizza un’attività, il bracconaggio, che è prevista come reato dal nostro sistema giuridico.


            
            
           
        

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.