Basket Brescia, arriva Juan Fernandez

L'atleta sarà in città entro martedì prossimo. Intanto, la società sta lavorando alla scelta dei due esterni. Per l'ala piccola si parla di Jr Giddens.

(d.s.) Sicuro l’arrivo del play Juan Fernandez, al servizio di mister Alberto Martelossi, non prima di martedì 11 settembre, la Centrale del Latte Basket Brescia sta lavorando per la scelta dei due esterni.
Bocciato Jeremy Wise, resta aperta la strada, anche se sempre più difficile per Jamarr Senders. Le altre alternative sono: Booker Woodfox, giocatore della Dleague con i Texas Legend, Michaele Jenkins, che ha giocato l’ultima stagione al Gent, in Belgio.
Per quanto riguarda l’ala piccola si è, invece, fatto il nome di Jr Giddens, talentiso giocatore classe ’85 che vanta anche presenze in Nba con la maglia dei Celtics e dei Knicks

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.