Tpl, in arrivo deviazioni su linea 1 e linea 10

Più informazioni su

(red.) Per consentire lavori per il rifacimento dell’intersezione tra via Pusterla e via Lombroso con conseguente chiusura della corsia LAM di via Lombroso, la linea 1 subirà una deviazione.
Dalle 9 di lunedì 10 settembre fino a fine lavori (circa 15 giorni): linea 1 direzione Masaccio, da p.le Golgi, via Crocifissa di Rosa in promiscuità con il traffico privato, via Lombroso, galleria Speri, percorso normale; linea 1 direzione Mompiano, percorso normale.
A Bovezzo per consentire una serie di manifestazioni in occasione della Notte Bianca 2012 con chiusura di diverse vie del centro, la linea 10 osserverà la seguente deviazione dalle ore 8 fino a fine servizi di sabato 8 Settembre 2012. Linea 10 direzione Concesio: da via Veneto, dritto ancora via Veneto senza svoltare per via Dei Prati, P.zza Rota, via Battisti, vai Brede, via Natali, percorso normale.
Linea 10 direzione Poncarale: da via Dei Prati, via Paolo VI, via Canossi, via Torino, via Veneto, percorso normale.
Linea 10 direzione Bovezzo: percorso normale.

 

 

 

Si osserveranno tutte le fermate poste sul percorso ad eccezione di dove specificato presso le paline.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.