Il Vittoriale è il “Parco più bello d’Italia”

La giuria del Premio di Parchi e Giardini, giunto alla decima edizione, ha eletto il Parco del Vittoriale degli Italiani vincitore dell’edizione 2012 del concorso.

(red.) E’ il parco più bello d’Italia. Stiamo parlando del parco e dei giardini del Vittoriale degli Italiani a cui è stato assegnato l’importante riconoscimento di “Parco Più Bello d’Italia 2012”.
La giuria dell’ormai famoso Premio di Parchi e Giardini, giunto quest’ anno alla decima edizione, si è infatti riunita e ha eletto il Parco del Vittoriale degli Italiani vincitore dell’edizione 2012 del concorso.
Il 23 settembre alle 15, al Vittoriale di Gardone Riviera (Brescia) il presidente Giordano Bruno Guerri celebrerà la consegna del premio con una grande festa che avrà come protagonisti giardini, fontane, terrazze e frutteti di questo luogo dalla bellezza inimitabile.
Il concorso è organizzato con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Ministero del Turismo, del Ministero dell’Ambiente, e con l’adesione del Fai (Fondo Ambiente Italiano), e dell’Aiapp (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.