Green Hill, agenti Digos sentono i dipendenti

La polizia di Brescia sta acquisendo informazioni dai lavoratori dell'allevamento posto sotto sequestro per presunti maltrattamenti sugli animali.

(red.) Agenti della Digos della Questura di Brescia stanno sentendo come persone informate sui fatti i dipendenti della Green Hill, l’allevamento di cani beagle di Montichiari posto sotto sequestro su ordine della Procura di Brescia che ha aperto un’inchiesta per maltrattamento d’animali.
La Polizia di Stato sta infatti acquisendo le informazione necessarie sulle condizioni di allevamento dei cani beagle. Le operazioni, spiega la Questura di Brescia in una nota, “seguono alla accurata attività informativa condotta nei mesi scorsi e all’attento coordinamento delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Brescia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.