bsn250x90pxjpg

L’Arma di Brescia piange il suo cappellano

Pubblicato il 9 luglio 2012
Tag:, , , ,
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.

(red.) L’Arma dei carabinieri di Brescia piange il suo cappellano militare, il colonnello don Lionello Torosani, 59 anni, che si è spento dopo una lunga malattia.
Torosani, originario di Brescia, è deceduto sabato mattina  alla Domus Salutis, dove era da tempo ricoverato a causa di una grave malattia.
Originario di Mompiano, don Toresani era stato ordinato sacerdote il 25 gennaio del 1984 con incarico ad Albano Laziale.
Dal 2007 era cappellano militare, con il grado di colonnello, al Comando carabinieri di Brescia, ma il suo incarico si estendeva a livello regionale, con i compiti di confessore e assistente spirituale anche a Bergamo, Cremona, Mantova, Sondrio, Pavia e Lecco.
I funerali sono fissati per mercoledì alle 10,30 nella chiesa dei santi Capitanio e Gerosa, quindi la salma del cappellano militare verrà tumulata nel  cimitero di Mompiano.

Segnala questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Live
  • MSN Reporter
  • Technorati

Devi autenticarti per poter commentare Login

AGENDA EVENTI

VI SEGNALIAMO

Maroni lancia la Lega 2.0 e il “blocco del Nord”

segretario della Lega Nord Bobo MaroniIl neosegretario del Carroccio fa il punto sul partito. Bocciato il Governo Monti, si rilancia ...

Un gemellaggio nel segno del terremoto

castegnato gemellaggio terremotoL’Associazione Pensionati di Castegnato e quella di San Giacomo di Segnate, nel Mantovano, colpito dal ...

Post srl, via C.Bonardi 23, 25049 Iseo (Brescia) - P.Iva 03533420174, ufficiocentrale@quibrescia.it fax 030-5106888

 

Progetto e sviluppo informatico a cura di Tetragono.com Servizi Informatici & Marketing