A Riva del Garda torna “vento Vintage”

Più informazioni su

(red.) Alla sua seconda edizione la mostra mercato design “Vento Vintage”, in programma domenica 1° luglio (dalle 9 alle 21), torna a trasformare Viale Dante, a Riva del Garda, in una incantevole boutique in stile vintage.Fra eleganza e fascino il visitatore potrà scovare l’articolo esclusivo fra le vetrine a cielo aperto che 25 espositori, provenienti da tutta Italia e specializzati nel settore, allestiranno per l’occasione per far rivivere a tutti la memoria della moda esponendo collezioni di vestiti e accessori di gran classe e stile che spaziano dagli anni ’40 agli anni ’90.Capi esclusivi, di alta sartoria, prodotti originali in linea con le ultime tendenze alle quali tutt’oggi stilisti di pregio si ispirano.
Una varietà di pezzi unici per creare un proprio personale look: vestiti, scarpe e borse firmate, occhiali di varie forme e colori, cappelli, cinture, foulard colorati, bigiotteria.
Ma anche: libri, locandine réclame d’epoca, complementi d’arredo, lampade di originale design, macchine fotografiche, oggetti di vario genere tutto in stile retro e modernariato d’epoca. Per informazioni: Gabriella Arcangeli 333 2043201 – gabriella.a@virgilio.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.