Gavardo, coniugi picchiati e poi soffocati

Si è svolta l'autopsia sulle salme di Pietro Antonelli e Alba Chiodi, la coppia trovata morta nella propria abitazioni. Vittime colpite anche con un oggetto contundente.

(red.) Storditi dalle botte e soffocati con un sacchetto di plastica. Nel corso della mattinata di lunedì, all’ospedale Civile di Brescia, è stata eseguita l’autopsia sulle salme di Pietro Antonelli e Alba Chiodi, coniugi di Gavardo trovati senza vita nella propria abitazione lo scorso giovedì. Unico indiziato il figlio Marco che, da qualche giorno in carcere, si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al magistrato.
Secondo i medici marito e moglie sono stati colpiti diverse volte a mani nude, ma l’assassino ha utilizzato anche un oggetto contundente, forse una statuetta, che ancora non è a disposizione degli inquirenti.
Intanto nei pressi del fiume Chiese, nel comune di Nuvolento, sono stati trovati un paio di pantaloni a pinocchietto e delle scarpe da ginnastica che sarebbero potute appartenere a Marco Antonelli. Gli abiti, secondo alcuni testimoni, sarebbero uguali a quelli indossati dal presunto killer la sera del duplice assassinio. Saranno analizzati dai Ris di Parma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.