Bisinella (Pd): “Vittoria viene da lavoro costante”

Il segretario provinciale commenta i risultati ottenuti a Palazzolo e Desenzano: "Si conferma la voglia di cambiamento che premia il nostro partito".

(red.) Il Pd si aggiudica entrambi i ballottaggi in provincia di Brescia. E Pietro Bisinella, segretario provinciale del partito, spiega i risultati di Desenzano e Palazzolo come “il frutto del lavoro costante, incessante e intelligente dei circoli e del partito democratico a livello territoriale”.
Secondo Bisinella “si conferma la voglia di cambiamento che premia il nostro partito, che è stato in grado di essere il perno centrale capace di convogliare intorno a sé le energie migliori presenti nelle due comunità. La proposta del Pd risulta vincente quando riesce a intercettare la novità e la voglia di cambiamento che i cittadini richiedono”.
E ancora: “La buona politica esiste ancora anche in terra bresciana, grazie a Rosa e Gabriele”, conclude Bisinella, “che sapranno essere i sindaci migliori per tutti i loro cittadini. Da parte nostra un augurio di cuore e garantiamo sin da ora vicinanza ai due neo-sindaci e completa autonomia amministrativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.