(red.) Si sono concluse a marzo le iscrizioni a “Musica da Bere 2012”, il concorso per autori di canzoni organizzato dall’associazione culturale Il Graffio di Vobarno (Brescia). Tra i 127 iscritti provenienti da tutta Italia sono stati selezionati sei finalisti che si esibiranno dal vivo il 25, 26 e 27 maggio. Ospiti della rassegna importanti nomi del panorama musicale italiano. La manifestazione è stata resa possibile dalla collaborazione tra Il Graffio ed il Comune di Vobarno. Il primo classificato vincerà 1000 euro.
La Giuria che valuterà i sei finalisti  è composta da: Enrico de Angelis presidente di giuria, giornalista musicale, Enrico Faccio ideatore del Premio alla Passione Civile Trabucchi d’Illasi, Massimo Pirotta giornalista del Mucchio Selvaggio, Massimo Zambianchi paroliere e fotografo.
Le serate del 25 e del 26 maggio si terranno presso il locale Aerosol di Villanuova sul Clisi, la serata finale di domenica 27 maggio si terrà presso il Centro Sportivo di Vobarno (in caso di pioggia presso il Teatro Comunale di Vobarno). Tutte le serate sono ad ingresso libero e gratuito. Informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale: www.musicadabere.it

Comments

comments

Nessun commento