Vobarno, “Musica da Bere” al rush finale

Più informazioni su

(red.) Si sono concluse a marzo le iscrizioni a “Musica da Bere 2012”, il concorso per autori di canzoni organizzato dall’associazione culturale Il Graffio di Vobarno (Brescia). Tra i 127 iscritti provenienti da tutta Italia sono stati selezionati sei finalisti che si esibiranno dal vivo il 25, 26 e 27 maggio. Ospiti della rassegna importanti nomi del panorama musicale italiano. La manifestazione è stata resa possibile dalla collaborazione tra Il Graffio ed il Comune di Vobarno. Il primo classificato vincerà 1000 euro.
La Giuria che valuterà i sei finalisti  è composta da: Enrico de Angelis presidente di giuria, giornalista musicale, Enrico Faccio ideatore del Premio alla Passione Civile Trabucchi d’Illasi, Massimo Pirotta giornalista del Mucchio Selvaggio, Massimo Zambianchi paroliere e fotografo.
Le serate del 25 e del 26 maggio si terranno presso il locale Aerosol di Villanuova sul Clisi, la serata finale di domenica 27 maggio si terrà presso il Centro Sportivo di Vobarno (in caso di pioggia presso il Teatro Comunale di Vobarno). Tutte le serate sono ad ingresso libero e gratuito. Informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale: www.musicadabere.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.