Sacco di Brescia, un libro alla Associazione Artisti Bresciani

(red.) Mercoledì 9 maggio alle 17,30 nel salone del Romanino presso l’Associazione Artisti Bresciani in vicolo delle Stelle 4 verrà presentato il volume di Giannetto Valzelli “Cul de sac”, Grafo edizioni, 1999, romanzo ispirato al sacco di Brescia del 1512.
L’incontro è organizzato dalla Grafo edizioni e dall’Associazione Artisti Bresciani. Intervengono Tino Bino, docente presso l’Università Cattolica di Brescia e Pietro Gibellini, docente presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Introdurrà Vasco Frati, presidente dell’Associazione Artisti Bresciani. L’attore Piero Domenicaccio leggerà alcuni passi del volume.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.