bsn250x90pxjpg

A2A perde ancora terreno in Borsa: -3,19%

Pubblicato il 23 aprile 2012
Tag:, , , ,
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.

(red.) A2A torna a perdere terreno a Piazza Affari (-3,19%) dopo il rimbalzo di venerdì: una seduta “eccezionale” per il titolo, che dal picco del 14 febbraio ha perso ben il 40%, a causa soprattutto delle incertezze sul piano di riassetto della partecipata Edison.
Secondo gli analisti, serve maggiore chiarezza sulle strategie del gruppo e il nuovo piano industriale di A2A, atteso nei prossimi mesi, dovrà necessariamente offrire maggiore chiarezza in merito alle strategie del Gruppo, in particolare al ruolo di Edipower.
In un’intervista a Repubblica, Giuseppe Sala, presidente uscente del consiglio di gestione di A2A, ha dichiarato che l’aumento di capitale che il mercato teme non ci sarà” perché “la società è solida finanziariamente e industrialmente e ha un management forte e il piano che verrà presentato lo dimostrerà”.
Sala ha aggiunto che “A2A deve prendere iniziative sulla struttura dei costi” e non ha escluso una possibile discesa dei due comuni di Milano e Brescia sotto il 51%, con possibile supporto della Cassa Depositi Prestiti.

Segnala questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Live
  • MSN Reporter
  • Technorati

Devi autenticarti per poter commentare Login

AGENDA EVENTI

E’ morto il 33enne serbo arrestato per droga

cantonemombelloL'uomo aveva tentato di impiccarsi in cella subito dopo l'arresto nell'operazione "Elefante Bianco" della polizia ...

Sellero, ecco i costi dell’accoglienza profughi

Profughi1Il Comune, per la gestione di 4 giovani immigrati, ha speso, in tre mesi, 1.470 ...

Post srl, via C.Bonardi 23, 25049 Iseo (Brescia) - P.Iva 03533420174, ufficiocentrale@quibrescia.it fax 030-5106888

 

Progetto e sviluppo informatico a cura di Tetragono.com Servizi Informatici & Marketing