banneromaxiquibsgif

A2A perde ancora terreno in Borsa: -3,19%

Pubblicato il 23 aprile 2012
Tag:, , , ,
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.

(red.) A2A torna a perdere terreno a Piazza Affari (-3,19%) dopo il rimbalzo di venerdì: una seduta “eccezionale” per il titolo, che dal picco del 14 febbraio ha perso ben il 40%, a causa soprattutto delle incertezze sul piano di riassetto della partecipata Edison.
Secondo gli analisti, serve maggiore chiarezza sulle strategie del gruppo e il nuovo piano industriale di A2A, atteso nei prossimi mesi, dovrà necessariamente offrire maggiore chiarezza in merito alle strategie del Gruppo, in particolare al ruolo di Edipower.
In un’intervista a Repubblica, Giuseppe Sala, presidente uscente del consiglio di gestione di A2A, ha dichiarato che l’aumento di capitale che il mercato teme non ci sarà” perché “la società è solida finanziariamente e industrialmente e ha un management forte e il piano che verrà presentato lo dimostrerà”.
Sala ha aggiunto che “A2A deve prendere iniziative sulla struttura dei costi” e non ha escluso una possibile discesa dei due comuni di Milano e Brescia sotto il 51%, con possibile supporto della Cassa Depositi Prestiti.

Segnala questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Live
  • MSN Reporter
  • Technorati

Devi autenticarti per poter commentare Login

banner-300x250-bs-mobilitjpg

E’ morto il 33enne serbo arrestato per droga

cantonemombelloL'uomo aveva tentato di impiccarsi in cella subito dopo l'arresto nell'operazione "Elefante Bianco" della polizia ...

Sellero, ecco i costi dell’accoglienza profughi

Profughi1Il Comune, per la gestione di 4 giovani immigrati, ha speso, in tre mesi, 1.470 ...

Post srl, via C.Bonardi 23, 25049 Iseo (Brescia) - P.Iva 03533420174, ufficiocentrale@quibrescia.it fax 030-5106888

 

Progetto e sviluppo informatico a cura di Tetragono.com Servizi Informatici & Marketing