In cassaforte Belsito la cartella “The family”

Tra la documentazione sequestrata dai carabinieri del Noe e dalla GdF un fascicolo con questa intestazione. E' relativo alle elargizioni alla famiglia Bossi?

(red.) Nella cassaforte del tesoriere della Lega Francesco Belsito, indagato per truffa ed appropriazione indebita, tra la documentazione contabile sequestrata ieri dai carabinieri del Noe e dalla Guardia di Finanza vi è anche una cartella con l’intestazione ”The family’.
L’ipotesi degli investigatori è che i documenti siano relativi alle elargizioni ai familiari del leader del Caroccio Umberto Bossi.
Gli atti sono all’esame del pm di Napoli, Francesco Curcio, Vincenzo Piscitelli e John Henry Woodcock.
La famiglia del senatur, in testa i figli maggiori Riccardo e Renzo, detto “Il Trota”, hanno preso le difese del padre sostenendo la sua assoluta estraneità alle contestazioni. In particolare Bossi jr, eletto a Brescia come consigliere regionale, ha affermato di non avere mai preso soldi dal partito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.