Franciacorta in Bianco, si cercano stagisti

Per la rassegna bresciana di prodotti lattiero-caseari, in programma a metà ottobre, si cercano studenti o giovani laureati per una collaborazione semestrale.

Più informazioni su

(red.) Si scaldano i motori per l’organizzazione della sedicesima edizione di Franciacorta in Bianco, la più importante rassegna italiana annuale dei prodotti lattiero caseari, che si terrà a Castegnato, in provincia di Brescia, nei giorni 12-13-14 del prossimo ottobre. Come da alcuni anni a questa parte, Castegnato Servizi, la società interamente controllata dal municipio che organizza la rassegna, ricerca giovani studenti universitari neolaureati o laureandi per uno stage della durata minima di sei mesi per l’organizzazione della manifestazione fieristica.
“L’offerta di stage per un periodi di sei mesi da maggio ad ottobre con rimborso spese”, si legge in una nota del vicesindaco Patrizia Turelli, “ha l’obiettivo di permettere al candidato di avvicinarsi al mondo dell’organizzazione di eventi a carattere nazionale, come è Franciacorta in Bianco”. Il candidato ideale deve avere buone capacità relazionali, saper utilizzare il computer, sopratutto i programmi word e excel. Allo studente sarà offerta l’opportunità di tenere contatti con gli espositori presenti in rassegna provenienti da tutta Italia, collaborare all’organizzazione di convegni ed eventi collaterali alla manifestazione (degustazioni guidate, spettacoli, concorsi), relazionarsi con i fornitori, con gli sponsor e con l’ufficio stampa. Dovrà inoltre collaborare con la segreteria organizzativa per l’invio dei comunicati e per la gestione del sito internet dedicato alla manifestazione.
Chi è interessato a un colloquio può inviare il proprio curriculum vitae preferibilmente per e-mail a castegnatoservizi@comunecastegnato.org, oppure tramite fax allo 0302140319.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.