Brescia sfortunato, 1-1 stretto con la Reggina

Le Rondinelle, in vantaggio, si sono fatte raggiungere al 90esimo. La rete del pareggio porta la firma del bresciano ed ex-biancoblu Emiliano Bonazzoli.

Più informazioni su

(red.) Un pareggio amaro, 1-1, per il Brescia calcio. Lunedì sera le Rondinelle sono tornate da Reggio Calabria con un punticino dopo aver difeso il vantaggio fino al 90esimo, quando un colpo di testa dell’ex-Bonazzoli ha rotto le uova nel paniere di mister Calori.
Il Brescia è passato in vantaggio al 28esimo, dopo una fase iniziale senza grandi emozioni. Passaggio di Zambelli in profondità, Daprelà ha raccolto la sfera e l’ha messa in mezzo all’area avversaria con un rasoterra preciso, Jonathas, lasciato smarcato dalla retroguardia Reggina, ha insaccato con facilità. Al 33esimo la Reggina ha pareggiato, ma l’arbitro ha annullato il gol per una carica di Bonazzoli su Arcari. Al 37esimo Emerson è stato espulso per un’entrata pericolosissima su Rossi. Rondinelle in vantaggio numerico.
Il secondo tempo è iniziato con l’ammonizione di Zambelli, che essendo diffidato, salterà il derby con il Verona. Al 12esimo Rossi ha sprecato una grande occasione, creata da un contropiede di Jonathas ed El Kaddour. il centrocampista ha calciato alto da ottima posizione. Al 16esimo Bonazzoli ha impegnato Arcari con un potente rasoterra. Al 35esimo, su angolo avversario, Piovaccari ha sfiorato l’autogol. Al 36esimo contropiede del Brescia ed El Kaddouri, solo davanti a Belardi, si è fatto respingere il tiro. Al 40esimo è stato Piovaccari a buttar via una palla da ottima posizione. Al 42esimo Jonathas dalla distanza, Belardi ci è arrivato con i pugni. Al 45esimo è arrivato il pareggio. Cross dalla sinistra e Bonazzoli, bresciano ed ex-Rondinella, ha insaccato di testa facendo sfumare la vittoria alla sua ex-squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.