Schianto sulla Ss567: morti madre e due figli

Tragico incidente in serata fra Montichiari e Castiglione. A perdere la vita una donna di 37 anni e due ragazzi di 16 e 6 anni. Tre i feriti, tra cui il marito della vittima.

(red.) Tre morti e tre feriti. E’ questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica attorno alle 19 in provincia di Brescia, sulla strada statale 567 fra Montichiari e Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Sono una rumena di 37 anni ed i suoi due figli di 16 e 6 anni le vittime dell’incidente stradale che si è verificato in serata a Montichiari, al confine con Castiglione delle Stiviere, all’altezza dello stabilimento Amica Chips. Gravemente ferito il marito, ricoverato all’ospedale Civile di Brescia.
Stando alle prime informazioni, l’auto su cui viaggiava la famiglia, una Renault Laguna, si sarebbe scontrata frontalmente con una Bmw Serie 2 dopo avere invaso la corsia opposta. Il ragazzo più grande, a seguito dell’impatto, è stato sablzato fuori dal veicolo, all’interno, invece, fra le lamiere accartocciate, la donna e il bimbo di 6 anni.
Inutili i soccorsi per la mamma ed i due figli, spirati sul colpo. In gravissime condizioni il padre dei due ragazzini, 44 anni, estratto ancora in vita dall’abitacolo dell’auto, ma ricoverato in condizioni critiche a Brescia.
In fase di accertamento l’identità delle persone decedute: al momento si sa solamente che la famiglia rumena, trasferitasi in Italia da qualche anno, aveva la residenza ad Asola, nel Mantovano.
A bordo della seconda auto c’erano due uomini albanesi, ricoverati a Castiglione delle Stiviere e a Desenzano. I due non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Desenzano e di Castiglione, la polizia stradale ed i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.