A2A cede a Uniacque 23,5 mln di quote detenute in BAS SII

Più informazioni su

(red.) A2A, la multituility di Brescia e Milnao, ha sottoscritto con Uniacque un contratto per la cessione della partecipazione detenuta in BAS SII (pari al 99,98% del capitale sociale) per un controvalore pari a 23,5 milioni di euro dopo distribuzione di riserve per circa 2,7 milioni di euro.
E’ quanto si legge in una nota. BAS SII gestisce il ciclo idrico integrato nel comune di Bergamo ed in oltre 30 comuni della Provincia e ha realizzato nel corso del 2010 ricavi per circa 22 milioni di euro. Il perfezionamento dell’operazione avverrà entro il 31 dicembre per consentire l’espletamento di alcuni adempimenti tecnici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.