Un infortunio ferma Vanessa Ferrari

E' avvenuto durante le fasi di riscaldamento, pochi minuti prima della finale al corpo libero dei mondiali di Tokyo. Distorsione a una caviglia.

Più informazioni su

(red.) Mondiale sfortunato per l’atleta bresciana, Vanessa ferrari.
Dopo il risultato deludente nel concorso generale dei campionati mondiali di ginnastica artistica in corso a Tokyo, è stata fermata da un infortunio, avvenuto durante le fasi di riscaldamento, pochi minuti prima della finale al corpo libero.
Il referto di Matteo Ferretti, medico della Nazionale Italiana, parla di trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Un infortunio che non ci voleva per la giovane atleta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.