Cacciatore colto da malore in Valcamonica

Aurelio Alessi, 59enne di Piancamuno, è stato trovato privo di vita lungo un sentiero che porta a Prato Secondino, a 1400 metri di quota, dove aveva un capanno.

Più informazioni su

(red.) Si è sentito male ed è morto mentre era nel bosco. Aurelio Alessi, cacciatore di 59 anni residente a Piancamuno (Brescia), in Valcamonica, è morto in seguito a un malore nei pressi del suo capanno a Prato Secondino.
La vittima era partita da casa venerdì, per raggiungere la sua postazione a circa 1.400 metri di quota, dalle parti di Monte Campione, ma non aveva più fatto ritorno e i familiari avevano allertato le autorità.
La salma è stata trovata sabato mattina da un gruppo di cacciatori lungo un sentiero della zona. Era poco distante dalla macchina, quindi si presume che Alessi si sia sentito male venerdì pomeriggio. Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 e i carabinieri.
I medici hanno constato il decesso dell’uomo in seguito a un malore, quasi certamente un infarto, e il soccorso alpino ha quindi provveduto al recupero del corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.