Volontari Enpa Onlus, corso dal 12 ottobre

Più informazioni su

(red.) Enpa Onlus sezione di Brescia organizza un corso per diventare operatore volontario dell’associazione e scendere così in campo in difesa degli animali e dell’ambiente. Il corso, spiega una nota stampa, fornisce una serie di informazioni, da parte di relatori qualificati, in campi come la legislazione, la veterinaria, l’etologia e naturalmente nozioni ‘pratiche’ legate all’associazione: gestire le segnalazioni, i vari settori di intervento, i turni in sede, i gruppi di lavoro e molto altro ancora.
Malgrado possa sembrare un impegno gravoso, tutto quello che Enpa Brescia richiede è amore per gli animali e serietà nel mantenere i propri impegni (in sostanza, una sera alla settimana).
Il corso 2011 avrà come tradizione sede presso la sala circoscrizionale alla traversa XII 58/A Villaggio Sereno Brescia, tutti i mercoledì sera dal 12 ottobre al 9 novembre dalle 20,30 alle 22,30. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0308175097 o inviare una email a brescia@enpa.org mentre le iscrizioni vengono raccolte direttamente in sede, durante i soliti orari di apertura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.