Frontale a Chiari, una vittima di 74 anni

Il sinistro lungo il cavalcavia di via Brescia in paese. Schianto tra una Y10 e una Bmw. La donna morta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Ancora sangue sulle strade della provincia di Brescia. Venerdì mattina a Chiari, una 74enne, Angela Agnese Salvetti, è morta per le ferite riportate in uno schianto frontale avvenuto lungo il cavalcavia di via Brescia, quello che dal viale Mazzini di Chiari conduce a Coccaglio.
    Intorno alle 10 la donna stava viaggiando al volante della sua Ypsilon 10 quando, per circostanze al vaglio degli inquirenti, si è scontrata con una Bmw 320 che viaggiava nell’opposto senso di marcia, condotta da una donna di Coccaglio. Ancora da chiarire le cause del violento sinistro, ma non si esclude che la donna possa aver avuto un malore prima di sbandare.
    L’anziana è apparsa subito in condizioni disperate. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasferita con l’ambulanza nell’ospedale del paese. Purtroppo, però, la pensionata è spirata qualche istante dopo l’arrivo al nosocomio. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Chiari.
    La donna, molto conosciuta in paese,  lavorava insieme al fratello al bar Jonathan di via Zeveto, in pieno centro storico.
    La conducente dell’altra vettura, una 62enne di Coccaglio è rimasta ferita in modo lieve: trasportata in ambulanza al vicinissimo pronto soccorso dell’azienda “Mellino Mellini” di Chiari, le sue condizoni non sono gravi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.