Hetemaj al Chievo in comproprietà

Più informazioni su

    (red.) Il Chievo ha preso Hetemaj dal Brescia.Lo ha annunciato a SkySport24 Gianluca Nani, l'ex direttore sportivo del Brescia che, per le rondinelle continua ad occuparsi del mercato in uscita. "Caracciolo è stato trattato non solo dal Siena”, ha aggiunto Nani, “lui ha fatto 60 gol in treanni, è normale che abbia diverse richieste. A meno che non succeda nulla in questa settimana, Caracciolo andrà in ritiro con il Brescia e poi si valuterà la situazione. Kone? Ci sono squadre interessate, Corioni ha detto della Lazio, il giocatore ha fatto bene ed è richiesto. Vedremo". A proposito di Diamanti, infine, Nani ha spiegato che il giocatore non può rimanere in B. "Ha fatto bene in Inghilterra, ha vinto il premio come giocatore dell'anno del West Ham e non può rimanere in B. Dovràandare in una squadra che fa una categoria superiore alla nostra".
    Perparim Hetemaj è stato ceduto alla squadra veronese con la formula della comproprietà che, secondo stime non ufficiali, porterà nelle casse delle rondinelle poco più di un milione di euro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.