Troppo freddo, stop ai dilettanti

Più informazioni su

    calciodistrada.jpgNiente partite di pallone dalla serie D alla Terza categoria in provincia di Brescia.


    (red.) Il freddo e la neve hanno bloccato le squadre dilettantistiche di calcio della provincia di Brescia. Il comitato lombardo ha infatti deciso di sospendere tutte le partite in programma per domenica dall'Eccellenza alla Terza categoria. Anche in serie D le formazioni del nostro territorio – Darfo, Rudianese, Carpenedolo e Nuova Verolese – non disputeranno alcun match.
    "A causa delle precipitazioni nevose che hanno interessato la stragrande maggioranza del territorio e delle temperature polari che rendono ghiacciati i campi di gioco", si legge in una nota ufficiale, "e preso atto della sospensione dell’attività da parte di tutte le delegazioni a eccezione di Mantova e Pavia, il comitato regionale Lombardia, a salvaguardia dell’incolumità degli atleti, sospende tutta l’attività a carattere regionale prevista nella giornata di domenica 19 dicembre 2010".

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.