Brescia, esonerato Beppe Iachini

Più informazioni su

    iachinibeppemini.jpgCorioni ingaggia Mario Beretta fino a giugno. Rondinelle penultime in classifica.


    iachinigiuseppe.jpg
    (red.) La notizia era già nell'aria, visto la classifica disastrata (leggi qui), e lunedì è arrivata l'ufficialità. Il Brescia calcio ha infatti esonerato l'allenatore Beppe Iachini.

    "La società", si legge sul sito internet della squadra, "comunica con grande rammarico di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Iachini, al quale vanno i ringraziamenti per l'impegno e la professionalità profusi e per aver riportato la squadra in serie A. Auguriamo a Iachini le migliori fortune per la sua carriera. Quanto prima verrà annunciato il nome del nuovo allenatore".
    Gino Corioni ha ingaggiato per il dopo Iachini Mario Beretta.
    Il tecnico 50enne milanese ha un contratto fino a giugno 2011

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.