Chen Wenxu è il presidente dell’ “Associazione cinese a Brescia”

Più informazioni su

    (red.) E’ Chen Wenxu (detto Sandro), titolare della catena Hao Mai, con quindici negozi in tutto il nord Italia, il nuovo presidente dell’ “Associazione cinese a Brescia”, nata nel 2001, che si occupa di sostenere le aziende dirette da cinesi e offre appoggio e consulenza per garantire il rispetto delle leggi italiane.
    In una festa che si è svolta all'hotel President di Castelmella, a cui hanno partecipato anche rappresentanti del mondo politico ed economico bresciano e delle forze dell'ordine, è stato presentato il nuovo rappresentante dell’associazione che conta centocinquanta aziende, supportandole dal punto di vista linguistico, economico e fiscale, introducendo anche i cinesi nel mondo del lavoro italiano.
    L’obiettivo dichiarato dal neo-presidente Wenxu, durante il discorso di insediamento, è quello di accrescere la legalità delle aziende gestite da cinesi e promuovere lo scambio tra le due culture, per favorire l'integrazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.