Il Brescia torna a vincere in Coppa

Più informazioni su

    bresciacalcio.jpgLe Rondinelle interrompono la serie negativa con l' 1-0 al Cittadella. Rete di Diamanti.


    iachinigiuseppe.jpg
    (red.) Dopo il digiuno e la delusione delle ultime giornate di campionato il Brescia torna a vincere al Rigamonti e lo fa con una perla di Diamanti che conclude il match con la Cittadella sull’1 a 0, consentendo ai biancazzurri di accedere ai sedicesimi di Coppa Italia.
    Il Brescia parte bene e con decisione e gioca subito due palle buone con Feczesin e Budel.
    Il Cittadella si fa vedere e sentire al 22' mancando una palla gol clamorosa: Carra, da non più di otto metri, manda incredibilmente fuori.
    Il gol del Brescia arriva alla mezz'ora con un’ azione personale di Diamanti che va al tiro dai venti metri, sorprende la difesa e il portiere Pierobon e la palla finisce in rete.
    Nel secondo tempo Il Brecsia potrebbe raddoppiare con Possanzin, ma il portiere veneto respinge.
    Ancora Diamanti protagonista nel finale: mette in difficoltà Pierobon che si salva respingendo in angolo un tiro potente del bresciano dai 30 metri. Partita al Brescia che passa il turno e se la deve vedere, in trasferta, con il Catania.
     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.