Brescia-Roma, arbitro sospeso

Più informazioni su

    rigamonti.jpgIl presidente Aia, Marcello Nicchi, ha ammesso gli errori: "Siamo amareggiati".


    iachinigiuseppe.jpg
    (red.) "Errori a Brescia, l'arbitro Carmine Russo sarà sospeso". Lo ha annunciato il presidente Aia, Marcello Nicchi, entrando in Figc prima del consiglio federale che dovrebbe formalizzare la decisione. "Siamo amareggiati – ha detto Nicchi – ci dispiace ancora di più perché è capitato in una giornata in cui tutto era andato bene. Purtroppo, c'è stata una gara nella quale abbiamo sbagliato".
    Ma il Brescia non ci sta e chiude la porta in faccia alle polemiche, concentrandosi sul risultato positivo, ottenuto mercoledì sera al Rigamonti (leggi qui). Un aspetto oscurato dalle feroci proteste giallorosse per la direzione arbitrale di Carmine Russo.
    Della questione ha trattato direttamente il presidente Gino Corioni il quale, a margine dell'assemblea di Lega, ha detto che "a parti invertite, se a subire i torti fosse stato il Brescia e non la Roma, posto che torti abbia subito, l'arbitro avrebbe preso 7 in pagella''.
    Nessun codazzo polemico, invece, da parte dell'allenatore Beppe Iachini: "Un po'", ha spiegato, "mi disturba il fatto che le recriminazioni della Roma abbiano impedito che si parlasse della nostra prestazione che è stata di un certo tipo. Mi spiacerebbe se la nostra partita non venisse presa in considerazione".

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.