Muore più d’un mese dopo il ricovero

Più informazioni su

    civilebrescia.jpgLa vittima è una 74enne di Lumezzane, investita da un furgone in retromarcia.

    (red.) Non ce l'ha fatta a sopravvirere ed è spirata in un letto d'ospedale un mese e mezzo dopo il ricovero. Agnese Mazza, una 74enne investita a Lumezzane il 25 giugno scorso, è spirata giovedì pomeriggio nel secondo centro di rianimazione dell'ospedale Civile di Brescia.
    L'anziana era stata travolta da un furgone che stava facendo retromarcia in piazza Cadorna della frazione Fontana.
    Era stata ricoverata in ospedale dai soccorritori del 118, ferita gravemente alla gamba sinistra, che era rimasta schiacciata sotto le ruote del mezzo pesante.
    I medici avevano deciso di sottoporre la donna ad alcuni delicati interventi chirurgici anche per cercare di salvarle l'arto, ma la vittima non si era più ripresa nonostante abbia subito anche l'amputazione della gamba.
    Purtroppo tutte le cure sono state vane: le sue condizioni si sono aggravate e la pensionata è spirata 47 giorni dopo essere entrata in corsia.





    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.