Incidente a Prevalle, due le vittime

Pubblicato il 25 luglio 2010

Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.

ambulanza23.jpgSono un uomo di Mazzano e una donna ucraina. Un'auto contro un fuoristrada.

(red.) Ennesimo incidente dalle conseguenze mortali in provincia di Brescia. Domenica sera, intorno alle 19, due persone sono morte per le ferite riportate in uno schianto avvenuto a Prevalle sulla 45 bis, la via trafficatissima che collega la città con il lago di Garda.
Quattro persone a bordo di una Alfa Romeo 156 proveniente da Salò e diretta verso Mazzano, si sono scontrate per circostanze al vaglio della Polstrada con un fuoristrada Hyundai Galloper che viaggiava nell'opposta corsia e trasportava tre persone verso il lago.
Secondo i primi accertamenti sarebbe stata l'Alfa, forse per un malore del conducente, a invadere improvvisamente l'altra carreggiata mentre procedeva a una certa velocità. Lo schianto contro il fuoristrada è stato tremendo. Le due auto si sono incontrate quasi frontalmente, imprigionando all'interno i corpi degli occupanti.
A perdere la vita sono stati il guidatore della 156, il 51enne di Mazzano Lorenzo Filippini che abitava in via Conciliazione 147, e una donna 46enne di nazionalità ucraina seduta sul sedile posteriore della sua auto: Valentyna Petrova residente a Rezzato. la cui identificazione è stata difficile poiché non aveva con sè documenti.
Tutte le altre cinque persone che si trovavano sulle due auto sono ferite, tre in maniera abbastanza grave, tra cui l'uomo italiano che sedeva sul sedile posteriore e la donna ucraina, convivente del guidatore, che si trovava al fianco del conducente dell'Alfa Romeo.
Due dei feriti sono al Civile, altri due alla Poliambulanza e uno, il meno preoccupante, a Gavardo. Sul posto sono state fatte confluire numerose ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco. Il traffico sulla 45 bis è stato deviato tra Prevalle e Nuvolera per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli.

Segnala questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Live
  • MSN Reporter
  • Technorati

Devi autenticarti per poter commentare Login

AGENDA EVENTI

VI SEGNALIAMO

Schianto nella Bassa, due vittime

Sono Ilenia Torri di 39 anni ed Erika Farina di 15, madre e figlia di ...

Muore più d’un mese dopo il ricovero

La vittima è una 74enne di Lumezzane, investita da un furgone in retromarcia. (red.) Non ce ...

Post srl, via C.Bonardi 23, 25049 Iseo (Brescia) - P.Iva 03533420174, ufficiocentrale@quibrescia.it fax 030-5106888

 

Progetto e sviluppo informatico a cura di Tetragono.com Servizi Informatici & Marketing