Il Brescia vince a Gallipoli: 1-2

Più informazioni su

    bresciacalcio.jpgIn rete Cordova e Dallamano. Brescia terzo in classifica. Guarda il video.


    (red.) Dopo due sconfitte consecutive il Brescia ha ritrovato la vittoria. sabato pomeriggio Le Rondinelle hanno sconfitto per 2-1 il Gallipoli. E' stata una partita sofferta, giocata fuori casa, ma è stata utilissima per la classifica. Ora la formazione di Iachini ha agguantato il terzo posto e si tova a una sola lunghezza dal Sassuolo.
    Tornando al match, sono stati i biancoazzurri a passare in vantaggio grazie a una punizione di Cordova sul finire del primo tempo (era stata procurata da Possanzini).
    Nella ripresa, però, i padroni di casa hanno pareggiato, grazie ad Artistico ('20) che ha insaccato su una ribattuta di Arcari.
    La rete della vittoria bresciana porta la firma di Dallamano, entrato nella ripresa al posto di Lopez (l'altro cambio Cordova-Baiocco).
    Il terzino sinistro al '41, ha tirato un rasoterra vincente dopo uno scambio con Caracciolo. Martedì sera al Rigamonti il Brescia incontra il Cesena per uno scontro importantissimo in chiave promozione.
     

    I RISULTATI. Ascoli-Albinoleffe 1-1, Cesena-Vicenza 3-1, Crotone-Frosinone 3-0, Gallipoli-Brescia 1-2, Grosseto-Sassuolo 2-2, Mantova-Padova 2-1, Modena-Torino 0-2, Triestina-Empoli 1-0.

    LA CLASSIFICA: Lecce 52; Sassuolo 49; Cesena, Brescia e Grosseto 48; Cittadella e Ancona 45; Torino 44; Modena 42; Empoli 41; Ascoli 40; AlbinoLeffe e TRiestina 39; Crotone e Frosinone 38; Piacenza 37; Padova, Mantova e Gallipoli 34; Reggina 33; Salernitana 16.

    Guarda il video con la sintesi dell'incontro
    {youtube}jFx4vZs5utc{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.