Brescia-Grosseto finisce 2-3

Più informazioni su

    bresciacalcio.jpgDopo nove risultati utili consecutivi arriva la sconfitta. Guarda il video con la sintesi.


    (red.) Dopo nove risultati utili consecutivi un brutto tonfo per il Brescia. Sabato pomeriggio al Rigamonti le Rondinelle hanno perso per 3-2 contro il Grosseto. A decidere il match è stato un primo tempo troppo sotto tono per la formazione di Beppe Iachini, che ha incassato tutte e tre le reti. Sul tabellino dell'arbitro sono finiti Turati all’8’ e Pinilla al 13’ e al 38’.
    Nella ripresa i biancoazzurri sono scesi in campo con maggiore convinzione, tanto da sfiorare il pareggio. Possanzini al 8' ha accorciato le distanze; a tempo scaduto è arrivato anche il secondo gol, sempre dell'attaccante capitano, ma dopo un minuto la sfida è terminata. 
    In classifica la capolista Lecce si è distanziata, raggiungendo i 49. Secondo posto proprio per il Grosseto (46). Sassuolo e Brescia restano a 45, ma devono guardarsi dal Cesena, 44 ma con una partita in meno.

    I RISULTATI. Ascoli – Salernitana 4-2, Brescia – Grosseto 2-3, Cittadella – Empoli: 2-1, Crotone – Albinoleffe 0-3, Gallipoli – Padova 1-2, Mantova – Lecce 2-2, Modena – Ancona: 2-1, Torino – Frosinone 3-1, Triestina – Vicenza: 0-0, Piacenza – Reggina lunedì ore 20,45.

    LA CLASSIFICA. Lecce 49, Grosseto 46, Sassuolo 45, Brescia 45, Cesena 44, Ancona 43, Torino 41, Empoli 40, Modena 39, Cittadella 39, Frosinone 38, Albinoleffe 38, Ascoli 36, Vicenza 36, Crotone 35, Gallipoli 33, Triestina 33, Reggina 32, Padova 31, Piacenza 30, Mantova 30, Salernitana 21. (Sassuolo, Cesena, Reggina e Piacenza una partita in meno).

    Guarda il video con il gol dell'incontro
    {youtube}JK3SzJsyFVY{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.