Caracciolo tris, Brescia-Crotone 3-0

Più informazioni su

    bresciacaracciolo.jpgDue rigori e un bel diagonale per l'Airone. tre espulsi tra i calabresi. Guarda il video.


    (red.) E' finita 3-0 la sfida di sabato pomeriggio tra il Brescia e il Crotone. Le Rondinelle, in soli 10 minuti nella ripresa, hanno schiacciato la compagine calabrese, che per la verità ha dovuto disputare oltre un quarto d'ora di gioco in 8, per una tripla espulsione.
    Nel primo tempo non ci sono stati goal, ma è stato il Crotone ad avere l'occasione più nitida, con una palla a giro di Galardo (al 43').
    Nella ripresa è salito in cattedra Caracciolo, che con una tripletta (e due rigori), ha portato la formazione di Iachini alla vittoria. Il risultato si è sbloccato alla mezz'ora della ripresa, quando l'Airone ha trasformato un penalty causato da un fallo di mano di Galeoto, che è stato espulso e che ha raggiunto anzitempo il suo compagno di reparto De Martino, cacciato dal match per una gomitata a Caracciolo.
    Al 42' c'è stato il raddoppio, sempre firmato da Caracciolo con un bel diagonale. Due minuti più tardi sempre Caracciolo ha firmato il tris trasformando un altro rigore. Nell'occasione espulso Morleo che aveva steso in area Possanzini: il Crotone ha chiuso la partita in otto.

    I RISULTATI. Albinoleffe-Cittadella 2-0, Ascoli-Modena 2-0, Brescia-Crotone 3-0, Cesena-Gallipoli 0-0, Grosseto-Triestina 3-1, Mantova-Frosinone 3-1, Padova-Reggina 0-1, Salernitana-Ancona 3-0, Sassuolo-Vicenza 2-1. Lunedi' Lecce-Piacenza. 

    LA CLASSIFICA. Lecce, Cesena, Sassuolo 39, Ancona 37, Grosseto 36, Brescia 35, Frosinone, Empoli 34, Modena, Albinoleffe 32, Torino, Ascoli 31, Gallipoli 29, Vicenza 28, Triestina 27, Cittadella, Padova, Reggina 26, Crotone 25, Mantova 22, Piacenza 21,Salernitana 15. Due gare in meno per Piacenza, una Lecce, Cittadella,Ancona, Mantova, Crotone, Sassuolo, Salernitana, Triestina.

    Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro
    {youtube}EHPdrXiDVvo{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.