Cittadella-Brescia finisce 1-1

Più informazioni su

    bresciacaracciolo.jpgRondinelle in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine della partita. Guarda il video.


    (red.) Un pareggio è meglio di una sconfitta, ma vedendo il risultato finale di Cittadella-Brescia, 1-1, non si può trascurare il fatto che i veneti abbiano pareggiato a pochi minuti dalla fine del match, quando ormai le Rondinelle pensavano di avere la vittoria in tasca. La sfida, del resto, è partita in salita per la formazione di Iachini, che a un minuto dal fischio d'inizio si è vista assegnare contro un rigore (fortunatamente il tiro di Iunico è stato parato da Arcari). Comunque il vantaggio è del Brescia, che al 46esimo, grazie a una bordata da fuori area di Caracciolo segna l'1-0. Purtroppo, però, al Cittadella viene assegnato un secondo rigore, al 39esimo della ripresa, che questa volta non viene sprecato (rete di Ardemagni). Da segnalare l'esordio dei nuovi acquisti bresciani Budel e Cordova.

    I RISULTATI. Ancona-Lecce 1-1 (giocata ieri), Cittadella-Brescia 1-1, Frosinone-Salernitana 1-0, Gallipoli-Ascoli 1-4 (a Lecce), Modena-Padova 0-0, Piacenza-Empoli 0-0, Reggina-Cesena 1-3, Torino-Grosseto 4-1, Triestina-Mantova 2-1, Vicenza-Albinoleffe 1-2, Crotone-Sassuolo (lunedì alle 20,45).

    LA CLASSIFICA. Lecce 33, Ancona 30, Cesena 29, Empoli 28, Modena 27, Torino 26, Sassuolo 25,  Triestina 24, Vicenza 23, Brescia 22, Padova 22, Gallipoli 22, Frosinone 22, Grosseto 22, Crotone 21, Reggina 19, Cittadella 18, Piacenza 16, Ascoli 15, AlbinoLeffe 15, Mantova 14, Salernitana 7.

    Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro
    {youtube}zZg1YZxJQzs{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.