Brescia batte Padova 3-2

Più informazioni su

    bresciacalcio1.jpgTerza vittoria consecutiva per le Rondinelle che ora sono seste. Guarda il video.


    (red.) Importante successo, il terzo consecutivo, per il Brescia targato Iachini. Sabato pomeriggio, a Padova, le Rondinelle hanno vinto per 3-2, portandosi al sesto posto in classifica e quindi respirano l'aria dei playoff per la promozione.
    Il match, giocato in un campo quasi completamentre allagato, ha avuto il suo apice nei primi 15 minuti di gioco della ripresa, quando sono stati segnati quattro dei cinque gol della sfida.
    Tornando alla cronaca, la prima rete biancoazzurra è stata di Dallamano, che ha aperto le danze al 19' del primo tempo. Poi, come dicevamo, nella ripresa la partita ha avuto 15 minuti scoppiettanti, e a segnare sono stati Caracciolo (al 6)', per i veneti Jidayi (all'8'), Possanzini all'11' e Cuffa al 14'.


    I RISULTATI.
    Albinoleffe-Reggina 2-0, Ascoli-Crotone 3-1, Brescia-Padova 3-2, Cesena-Piacenza 3-0, Cittadella-Torino 2-0, Mantova-Ancona 2-0, Sassuolo-Lecce 1-1, Triestina-Frosinone 0-3, Vicenza-Salernitana 0-0. Lunedì Gallipoli-Modena e Grosseto-Empoli.

    LA CLASSIFICA.
    Lecce 38 punti; Ancona 36; Cesena 35; Sassuolo 33; Empoli 32; Modena, Brescia e Frosinone 31; Grosseto 30; Vicenza 28; Torino 27; Albinoleffe 26; Cittadella, Padova, Ascoli, Crotone e Gallipoli 25; Triestina 24; Reggina 23; Piacenza 20; Mantova 19; Salernitana 12.

    Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro
    {youtube}ysJvkmv8b38{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.