Brescia, bottino pieno a Salerno

Più informazioni su

pallone.jpgRisultato di 1-3 per le Rondinelle nel posticipo in trasferta. Guarda il video.


(red.) Convincente vittoria del Brescia mercoledì sera nel posticipo della ventesima giornata di serie B di calcio. Le Rondinelle hanno vinto in trasferta a Salerno, umiliando con un netto 1-3 la squadra di casa, fanalino di coda della categoria.
I ragazzi di Iachini sono partiti subito forte, ma concretizzando poco sotto porta. Dopo una conclusione di Montervino ben controllata da Arcari, al 23' arriva la bella rete di Possanzini con un destro da fuori area che sorprende Polito.
E' il gol dello 0-1, ma dopo soli quattro minuti la Salernitana pareggia a conclusione di una triangolazione finalizzata da un bel tiro a giro di Soligo.
Al 29' però il Brescia ristabilisce le distanze. Dopo un'innocua punizione di Dallamano, Possanzini la butta in mezzo sorprendendo la difesa e l'ungherese Vass segna praticamente a porta vuota.
Nel secondo tempo gli ospiti controllano la partita agevolati da una Salernitana poco consistente. E il terzo gol arriva quasi alla fine dell'incontro, al 37' su calcio di rigore decretato dall'arbitro Saccani dopo un intervento di Kiriazis su Caracciolo. L'Airone insacca dal dischetto il suo 11° gol stagionale. E' il definitivo 1-3 che ridà la carica ai bresciani per la scalata ai piani alti della classifica partendo dagli attuali 28 punti.

RISULTATI. Ancona – Triestina 2 – 1, Crotone – Cittadella 1 – 1, Empoli – Sassuolo 1 – 1, Frosinone – Ascoli 1 – 5, Lecce – Vicenza 1 – 0, Modena – Cesena 1 – 0, Padova – Albinoleffe 0 – 2, Piacenza – Gallipoli 2 – 0, Reggina – Grosseto 1 – 1, Torino – Mantova 1 – 1, Salernitana – Brescia 1 – 3.

Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro
{youtube}bnvpYXErzgw{/youtube}

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.