Calcio: stop ai campionati regionali

Più informazioni su

    pallone.jpgCausa neve, la Figc ha deciso il rinvio delle partite fissate per sabato e domenica.


    (red.) La Figc – Lega Nazionale Dilettanti calcio ha reso noto che le gare di tutti i campionati e tornei regionali, in programma sabato 19 e domenica 20 dicembre, sono rinviate a data da destinarsi, a causa della nevicata che ha reso i campi di gioco impraticabili e la viabilità stradale precaria (leggi qui).
    Quindi le partite in calendario per domenica 20 dicembre, di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria verranno disputate in data da destinarsi.
    In data 21 dicembre, sul sito del Comitato regionale lombardo (www.fisolombardia.it), verranno pubblicate le date dei recuperi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.