Brescia: finalmente una vittoria

Più informazioni su

    bresciacalcio1.jpgSabato pomeriggio Modena sconfitto da una prodezza di Flachi. Guarda il video.


    (red.) Una giusta vittoria, per ridare morale alla squadra e per migliorare la classifica penosa. Sabato pomeriggio il Brescia, tra le mura amiche del Rigamonti, ha sconfitto per 1-0 il Modena. Il match si è sbloccato solo nel finale, grazie a una prodezza di Flachi.
    Nel primo tempo la formazione di mister Iachini aveva giocato senza la giusta convinzione. Nonostante il dominio sul campo, infatti, le Rondinelle hanno costruito una sola palla gol al 22'. Possanzini ha obbligato l'estremo difensore avversario a una grande devizione dopo una girata su assist di Caracciolo.
    Poi il Brescia ha collezionato solo calci d'angolo: ben otto.
    Nel secondo tempo sono stati gli emiliani ad andare vicinissimi al gol. Bruno con una punizione ha centrato il palo alla mezz'ora. Flachi, però, al 42' ha segnato la rete della vittoria, grazie a una mezza rovesciata da fuori area imparabile per l'estremo difensore canarino.
     

    I RISULTATI:
    Albinoleffe-Empoli 2-0, Brescia-Modena 1-0, Cittadella-Ancona rinviata, Gallipoli-Reggina 2-1, Grosseto-Frosinone 2-1, Mantova-Crotone rinviata, Sassuolo-Salernitana rinviata, Triestina-Piacenza rinviata, Vicenza-Torino 1-0. Giocate venerdì: Ascoli-Padova 1-0 Cesena-Lecce 3-1

    LA CLASSIFICA:
    Lecce 34, Ancona 33, Cesena 32, Sassuolo Empoli 31, Grosseto 29, Modena Frosinone 28, Vicenza 27, Torino 26, Padova Brescia Gallipoli 25, Crotone Triestina 24, Reggina Ascoli 22, Cittadella 21, Albinoleffe 20, Piacenza 17, Mantova 15 e Salernitana 11.

    Guarda il video con la sintesi e il gol dell'incontro
    {youtube}F_rqQMLxrKc{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.