Batosta per il Brescia: perde 4-0

Più informazioni su

    pallone.jpgRondinelle sconfitte fuori casa dalla Reggina. Restano a 21 punti. Guarda il video.


    (red.) Brutta batosta per il Brescia calcio, che non smette mai di illudere i propri tifosi per poi puntualmente deluderli.
    A Reggio Calabria le Rondinelle sono state sconfitte dalla Reggina per 4-0 (2-0 nel primo tempo) nel posticipo della 16ma giornata del campionato di serie B.
    La prima rete per i padroni di casa è stata realizzata subito, al 3' del primo tempo, da Pagano con un rigore provocato su Bonazzoli da Bega, che è stato anche (forse troppo severamente) espulso dall'arbitro Celi.
    In dieci uomini, i bresciani avrebbero potuto recuperare solo grazie a una partita gagliarda, ma sono apparsi abulici e rassegnati e non sono quasi mai riusciti a mostrarsi pericolosi per la porta difesa da Cassano.
    Il raddoppio che ha tagliato le gambe agli ospiti è arrivato al 19' ancora da Pagano su un lancio di Missiroli. Poi, nel secondo tempo, Cascione ha segnato al 28' su imbeccata del solito Pagano e Lanzaro al 43' di testa. 
    Così in classifica il Brescia resta fermo sotto la metà a 21 punti. In testa ci sono Ancona e Lecce con 30. I calabresi sono quart'ultimi con 16 punti.

    I RISULTATI. Ancona-Sassuolo 2-2; Empoli-Cesena 2-0; Frosinone-Albinoleffe 2-2; Lecce-Grosseto 3-2; Modena-Triestina 2-0; Padova-Vicenza 1-2; Piacenza-Ascoli 2-1; Torino-Crotone 1-2; Reggina-Brescia 4-0; Salernitana-Gallipoli 1-3. Lunedì il posticipo Mantova-Cittadella.

    LA CLASSIFICA. Ancona  30, Lecce  30, Empoli  27, Modena  26, Cesena  26, Triestina  23, Torino  23, Vicenza  23, Padova  22, Gallipoli  22, Frosinone  22, Sassuolo  22, Brescia  21, Crotone  20, Grosseto  19, Cittadella  17, Reggina  16, Piacenza  16, Ascoli  15, AlbinoLeffe  15, Mantova  13, Salernitana  6.

    Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro 

    {youtube}GhbleJGf-WY{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.