Brescia-Lecce finisce 1-0

Più informazioni su

    bresciacalcio1.jpgRispoli ha siglato il goal partita su cross di Caracciolo. Guarda il video con la sintesi.


    (red.) Un'ottima prova che porta punti importanti in chiave classifica e dà un apporto di sicurezza all'ambiente bianco-azzurro. Sabato pomeriggio, nello stadio Rigamonti di Mompiano, il Brescia ha sconfitto il Lecce capolista per 1-0.
    Il gol partita porta la firma di Rispoli, che al 33esimo del primo tempo, ha trasformato un cross di Caracciolo. Nella ripresa i pugliesi hanno premuto sull'acceleratore per cercare il pareggio.
    Fortunatamente i giallo-rossi non sono riusciti ad agguantare l'1-1 e il Brescia ha, finalmente, vinto una partita importante giocando in maniera convincente.

    I RISULTATI. Brescia-Lecce 1-0; Albinoleffe-Modena 0-3; Ascoli-Ancona 1-3; Crotone-Reggina 1-1; Gallipoli-Mantova 0-0; Grosseto-Salernitana 2-2; Padova-Empoli 2-3; Sassuolo-Piacenza 1-2; Triestina-Cittadella 2-0. Nell'anticipo di ieri il Vicenza ha battuto il Frosinone per 2-0. Lunedi' il posticipo Cesena-Torino.

    LA CLASSIFICA. Ancona 29, Lecce 27, Cesena 25, Empoli 24, Modena 23, Triestina 23, Padova 22, Torino 22, Brescia 21, Frosinone 21, Sassuolo 21, Vicenza 20, Gallipoli 19, Grosseto 19, Cittadella 17, Crotone 17, Ascoli 15, Albinoleffe 14, Mantova 13, Piacenza 13, Reggina 13, Salernitana 6.

    Guarda il video con la sintesi e il gol dell'incontro 

    {youtube}kMJPWSzp2Bk{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.