Brescia-Triestina finisce 2-2

Più informazioni su

    bresciacaracciolo.jpgRondinelle sotto due volte. Salvate dalla doppietta di Caracciolo. Guarda il video.

    (red.) Finsce 2-2 tra il Brescia di Beppe Iachini e la Triestina dell'ex Mario Somma. La sfida è stata giocata sabato pomeriggio tra le mura casalinghe del Rigamonti di Mompiano.
    I giuliani sono passati in vantaggio alla fine del primo tempo, grazie a una rete di Testini che è stato bravo ad approfittare di una distrazione difensiva della nostra squadra, apparsa per la verità piuttosto disordinata in campo. Anche all'inizio della ripresa è stata la Triestina a mantenere il possesso palla, e a siglare la seconda rete con Volpe (50').
    I biancoazzurri si sono ripresi e grazie a una doppietta di Caracciolo hanno chiuso il match con un pareggio. L'airone ha insaccato di testa da distanza ravvicinata (65') il gol dell'1-2, e poi nel corso di una mischia (87') ha riportato il risultato in parità, buttando in gol di spalla.

    I RISULTATI. Ascoli – Cittadella 1-1, Brescia – Triestina 2-2, Cesena – Albinoleffe 0-0, Crotone – Ancona 2-1, Empoli – Reggina 2-0 (giocata venerdì), Gallipoli – Frosinone 2-1, Padova – Salernitana 3-1, Piacenza – Mantova 0-2, Sassuolo – Modena 0-0, Torino – Lecce (lunedì ore 20.45), Vicenza – Grosseto 0-0
     

    Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro 

    {youtube}GotOzhicrQQ{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.